Quanta generosità!

Il grazie di madre Lucia per il sostegno alla mensa della missione di Huaraz

Ringraziamenti da parte di Madre Lucia , della missione delle Suore Figlie della Pietà di Asti che operano in Perù, per l’offerta ricevuta a favore della mensa di Huaraz.

Carissimi tutti del Centro Missionario di Carpi,

La comunitá di Monterrey ringrazia per tutto l’appoggio che ci date per il nostro refettorio. Nella Mensa, ogni giorno abbiamo tanti poveri che attendono il pranzo. In questo periodo in cui sono aperte le scuole a loro si aggiungono anche agli alunni della scuola che studiano dalle ore 7:30 a.m – 15:45 p.m.. Alcuni vengono anche da molto lontano, tanti senza aver fatto nemmeno la collazione. É commuovente vederli, quando arrivano al refettorio, perchè sono tutti affamati! Grazie di cuore per la sensibilita’ e solidarieta’ che dimostrate per questi Fratelli, loro vi ringraziano con la preghiera.

Un Grazie particolare va ai donatori che hanno voluto rimanere anonimi, per la grande offerta che rallegra tanti bambini che a loro volta ringraziano il Signore per i doni che hanno ricevuto, Dio li benedica e li ricompensi. Grazie perche’ si fidano di noi Missionari, del Gruppo Missionario di Carpi e di Solidarietà Missionaria che da tanti Anni ci aiutano. Ogni anno ci fate delle belle sorprese con la vostra generosità. Auguro a tutti voi la gioia della vostra Generosita’. Molte benedizioni a tutti.

M. Lucia

Lascia un commento